Cerca nel romanzo


















L'idea di 21 dicembre 2012 - Il romanzo mi è venuta d'improvviso un pomeriggio di alcuni mesi fa, allorquando mi ha come folgorato l'ispirazione di scrivere un romanzo che unisse narrativa e crescita personale, commedia e spunti di consapevolezza ad ampio raggio.

Ci ho messo un poco per passare dal mondo dello spirito al mondo della materia perché avevo altri progetti in corso... ma ora ecco qua il blog dedicato a 21 dicembre 2012 - Il romanzo.

In esso troverete, dietro un tono da commedia leggera, tanti spunti, e finanche vere e proprie tecniche di sviluppo personale, estrapolate da questo o da quell'autore. Autori che ovviamente andrò a citare come fonti in un apposito post.

Quanto alla trama, essa segue la vita dei due protagonisti, Marco e Silvia, due persone appassionate di crescita personale e spiritualità, oramai come tante, e come tante curiose per quello che sarebbe accaduto nel tanto atteso 21 dicembre 2012...

Fiducioso di incontrare il vostro gradimento, e speranzoso di esservi financo utile, auguro a tutti voi una buona lettura.
Tante belle cose a tutti.

Fosco Del Nero