Cerca nel romanzo



Se provieni da una ricerca o da qualche link vagante nel web, e non dal mio sito principale, forse non sai chi sono.
Mi occupo da ormai parecchi anni di crescita personale, sia per un percorso mio, sia come condivisione online. Qua trovi il mio primo sito sul miglioramento personale, con tante recensioni, articoli e spunti per il benessere e la felicità: Una vita fantastica.
Ecco il mio secondo sito sulla crescita personale, questo più divulgativo: Bellezza, amore, gioia.
Qua invece trovi la mia pagina facebook con tante immagini e citazioni ispiranti.

L'altra mia grande passione è la scrittura.
Tanto che ho già scritto svariati libri.
I seguenti, giusto per essere preciso, che ho da poco messo in vendita su internet:
- L’Accademia della Guerra, un romanzo fantastico (650.000 caratteri).
- Il Mondo Arcobaleno, un romanzo fantasy umoristico (360.000 caratteri).
21 dicembre 2012 - Il romanzo, un romanzo tra commedia ed evoluzione spirituale (280.000 caratteri).

Per 21 dicembre 2012 - Il romanzo, che avevo iniziato a pubblicare liberamente online, ho deciso questa formula: lascio online quanto già pubblicato, e poi chi vorrà si comprerà il libro su Amazon per leggerselo tutto (l'ebook costa pochi euro, mentre il cartaceo ovviamente di più).

Ad ogni modo, passo a dire di cosa si tratta: 21 dicembre 2012 - Il romanzo è un testo a metà strada tra il romanzo e un libro di crescita personale, con un tono da commedia ma assolutamente serio nei contenuti che propone.

Ovviamente, dentro vi sono tanti riferimenti a libri e discipline di crescita personale.
Viceversa, ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Detto questo, vi ringrazio dell'attenzione, buona lettura e tante belle cose a tutti.

Fosco Del Nero